BOCCE IN CASA terminate le attività con le scuole di Gattico-Veruno

Con le ultime immagini ricevute dai Fratelli Micheletti Edoardo e Pietro delle loro Bocce, si sono concluse le attività in ambito scolastico di Bocciando in casa presso il comprensorio scolastico delle scuole primarie di Gattico-Veruno.
I Ragazzi che hanno aderito sono stati pochi rispetto al progetto iniziale del Bocciando si impara che era in programma nello stesso comprensorio scolastico, ma anche se pochi i riscontri sono stati positivi per i ragazzi che si sono divertiti a realizzare le loro Bocce e a giocarci.
Ringraziamo per il supporto le Famiglie di questi ragazzi che hanno aderito all'iniziativa, speriamo di organizzare presto, magari prima della fine dell'estate in Bocciodromo a Veruno, un incontro con tutti voi per vedere dal vivo i lavori dei ragazzi e giocare insieme in campo.
Grandissimo impegno di Osvaldo Preti, referente per la zona, nel contattare il Complesso scolastico e sopratutto, GRAZIE agli insegnati sempre disponibili verso le attività da noi proposte da diversi anni, che riconoscono il valore aggiunto del nostro Sport rispetto a molti più famosi e commerciali, sia a livello fisico ma anche mentale e i dati a livello Nazionale confermano, che ai giovani inizia ad interessare il nostro Sport, che finalmente sta vedendo l'inizio dello "sdoganamento" della definiziono che era uno Sport solo per anziani.
Ecco i lavori di Pietro ed Edoardo