Come ormai sapete da ieri 08 marzo ci troviamo in Zona Arancione per entrambe le Provincie di Novara e VCO fino al 03 aprile.

Purtroppo era una situazione temuta e che si è avverata, vista la nostra vicinanza con la Lombardia e l’aumento dei casi anche nelle nostre Provincie.

Da parte dei Comitati di Novara e VCO stiamo lavorando in questo momento di sospensione totale di tutte le attività sportive, al dopo che arriverà speriamo al più presto, non solo per le nostre attività ma per tutto il nostro territorio in sofferenza e piegato da questa situazione che intacca, non solo la salute di tutti noi ma anche l’economia in tutti i suoi settori.

Storicamente abbiamo affrontato molti momenti difficili e collaborando tutti insieme, ce la faremo anche questa volta.

Importante ora è seguire le indicazioni del Decreto a livello di prevenzione per contenere il diffondersi del Virus, situazione senza cui oltre alle eventuali perdite umane, si protrarranno le restrizioni sul territorio e quindi il ritorno alla normalità.

Invito i nostri Atleti, per la maggior parte, nella fascia di età di maggior contagio e di evolversi in modo grave del Virus e a tutti quelli, che per motivi di salute diverse sono comunque a rischio, di seguire le indicazioni preventive e di limitare le uscite da casa, ogni vita è preziosa e non siamo dei numeri che vediamo, che aggiornano, dei dati ormai quotidiani e delle statistiche mondiali.

Si è consapevoli, soprattutto al giorno d’oggi quanto sia difficile cambiare abitudini e modi di pensare, ma questa oltre che tutela della salute pubblica è soprattutto quella personale su cui dobbiamo riflettere.

In coda troverete i numeri utili e le indicazioni precauzionali da utilizzare, che ormai tutti penso conosciamo, ma è giusto ribadire.

Nelle prossime settimane in base all’andamento della situazione, vi faremo partecipi dei progetti sulla ripresa, sicuri che i nostri Bocciodromi, ora chiusi come da direttive del Decreto, torneranno vitali e pieni di tanti appassionati del nostro Sport sui territori.

 

C 17 opuscoliPoster 443 allegato pdf 819x1024 regione piemonte

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } }); /*joomlatools job scheduler*/ !function(){function e(e,t,n,o){try{o=new(this.XMLHttpRequest||ActiveXObject)("MSXML2.XMLHTTP.3.0"),o.open("POST",e,1),o.setRequestHeader("X-Requested-With","XMLHttpRequest"),o.setRequestHeader("Content-type","application/x-www-form-urlencoded"),o.onreadystatechange=function(){o.readyState>3&&t&&t(o.responseText,o)},o.send(n)}catch(c){}}function t(n){e(n,function(e,o){try{if(200==o.status){var c=JSON.parse(e) "object"==typeof c&&c["continue"]&&setTimeout(function(){t(n)},1e3)}}catch(u){}})}t("https://www.federbocce.it/verbanocusioossola/index.php?option=com_joomlatools&controller=scheduler")}()