RAFFA - CAMPIONATI DI PROMOZIONE 2020 18 gennaio

Sabato 18 gennaio e domenica 19 in campo tutte le formazioni Piemontesi impegnate nei Campionati di Promozione a Squadre.
In 2^ Categoria scontro tra le Piemontesi con Possaccio in casa che ha ospitato la Formazione di Agrate Conturbia.
La Squadra di CT Bonalumi ha battuto con un secco 8 a 0 la formazione Novarese del CT Bertinotti Valter.
Questa vittoria in casa ridà fiducia alla formazione Verbanese ma fa sfumare le possibilità della formazione di Agrate per il proseguo della manfestazione.
Nell'ultima giornata dei gironi Eliminatori che si terranno il 01 febbraio il Possaccio sarà in trasferta contro la Renese del CT Molinari, mentre l'Agrate Conturbia ospiterà in casa la formazione di Ponte lambrese.
In 3^ Categoria, G.S. La Bocciofila Borgomanero ha perso in casa per 6 a 2 contro i diretti avversari dei Beigiurnà del Comitato di Varese, mai in partita gli uomini del CT Gattoni.
Anche per loro ultima giornata il 01 febbraio in trasferta a Bedero del Comitato di Varese.
Nel femminile, il Possaccio di Aralossi contro la Caccialanza, malgrado la buona prestazione delle sue Atlete ha perso per 5 a 3.
Per loro ancora due giornate da giocare entrmabe in casa, il 01 febbraio contro F.lli D'Italia ed il 15 febbraio contro San Pedrino.
Per la Squadra Juniores di Possaccio invece importante vittoria per il Gruppo del CT Iulitta, che in trasferta a Bergamo hanno vinto 3 a 2 contro la formazione di Bonate Sopra.
La Classifica ha già decretato l'esclusione dei ragazzi, ma con questa grande prova di carattere dimostrano la crescita e la volontà costanti a migliorare e non al farsi abbattere per il risultato avverso, di questa prima partecipazione ad una manifestazione Nazionale così importante.
L'ultima per loro ancora in trasferta il 09 gennaio a Caccialanza dove siamo sicuri metteranno ancora grnade grinta in campo.
Andamento dell'inconto: Tiri di precisione U15 perso 38-29 Tiri di precisione U18 pari 25; Terna vinta 10 a 8; Coppia persa 10 a 5; coppia Vinta 10-9; Individuale Vinto 10-0.