RAFFA - CAMPIONATI SITUAZIONE AI GIRONI DI RITORNO E RISULTATO JUNIORES 05 gennaio

Domenica 05 gennaio è ripreso il Campionato Juniores per Società.
La Squadra di Iulitta, in casa a Possaccio, contro la Formazione della Canottieri Flora di Cremona non è riuscita a recuperare la partita persa in trasferta prima di Natale perdendo 2 a 4 contro la formazione Lombarda.
Al tiro di precisione gli U18 hanno perso 46 a 36 mentre gli U15 hanno perso per un solo punto 34 a 35.
Passati al turno successivo sia la terna che l'individuale non sono riuscite ad imporsi, ma nell'ultimo turno le coppie hanno vinto entrambi gli incontri.
Con questa vittoria in trasferta la Canottieri Flora si conferma in cima al girone con 12 punti e con il Possaccio fermo a 3 punti con ancora due partite da giocare il 19 gennaio in trasferta a Bergamo e il 09 febbraio l'ultima contro la Caccialanza sempre in trasferta, non danno scampo.
Ora questi ultimi due incontri per fissare due importanti risultati e concludere degnamente questa esperienza per i ragazzi, per la prima volta in gruppo, su cui lavorare per il futuro che non potrà che essere di miglioramento lavorando sul Gruppo anche grazie al grande lavoro della Scuola Bocce di Comitato.
Di seguito i risultati alla chiusura dei gironi di andata a dicembre con la situazione delle Società Piemontesi Iscritte, i campionati Senior di 2^ e 3^ Categoria riprendono l'11 gennaio con gli incontridi 2^ in trasferta di Possaccio a Pontelambrese e Agrate Conturbia dalla Renese; in 3^ giornata di riposo per G.S. la Bocciofila.
Campionato_Femminile_-_3_giornata.pdf
CIS_2020_-_2_Categoria_-_3_giornata.pdf
CIS_2020_-_3_Categoria_-_3_giornata.pdf