RAFFA - CAMPIONATI DI PROMOZIONE incontri 23-24 novembre

Sabato 23 novembre 1^giornata dei campionati di promozione 2020, in campo le Società Piemontesi di 2^ Categoria che ha visto ad Agrate Conturbia lo scontro con Possaccio.
Ha prevalso il Possaccio per 6 a 2.
Domenica 24 novembre invece il debutto dei ragazzi del VCO nella Squadra del Possaccio con l'aggiunta esterna del Campione Italiano Porcellati Lorenzo.
I Ragazzi sono partiti subito alla grande vincendo 4 a 2 contro i Bergamaschi di Bonate Sopra, vinti subito i set nel tiro di precisione U18 da Roberto Mazzolini e Porcellati, esperti della Specialità a livello Nazionale persi invece i set dagli U15 malgrado la buona prestazione di Chiadò Cutin Andrea e Cristian Callegari. Hanno poi perso la Terna Mazzolini, Chiadò Cutin e Rocco, poi sostituito da Callegari ma vinto individuale con Porcellati e poi vinti entrambi i set di Coppia formate da Mazzolini Chiadò e Porcellati Rocco. A completare la squadra di Possaccio a disposizione Romanini Samuele.
Un ottimo inizio per i ragazzi del CT Gianno Iulita, che settimana prossima 01 dicembre ospitano ancora in casa a Possaccio la fortissima formazione di Caccialanza..
Il prossimo weekend sarà denso di incontri oltre l'incontro dei Juniores infatti: la prima in casa del Possaccio di 2^ Cat contro la Renese, sempre per il Campionato di 2^Agrate Contrubia in trasferta a Pontelambrese, nello stesso giorno inizia anche il Campionato di 3^ con la Bocciofila di Borgomanero in trasferta contro Beigiurnà, le Ragazze del CT Mauro Aralossi iniziano in casa il loro Campionato domenica 01 dicembre la mattina ore 10 contro F.lli D'italia.