RAFFA - CAMPIONATO A2 Inizia l'avventura del Possaccio

Tra poche settimane inizia il Campionato di A2 e come sapete il Possaccio rappresenterà il Piemonte in questa importante Manifestazione Nazionale.
Il Presidente Dario Mazzolini e il suo Team, hanno lavorato molto in questi mesi, per preparare una Squadra competitiva e che siamo sicuri ci regalerà importanti momenti di Sport.
La Squadra guidata dal C.T Riva Antonio e Capitanata da Massimiliano Chiappella, sarà composta da: Campisi Francesco, Paone Ferdinando, Signorini Roberto, Turuani Roberto,Tosi Sergio e Martinoli Omar,
Grandi gli investimenti non solo nei giocatori ma anche nei lavori di migliorie ormai ultimati del Bocciodromo di Possaccio grazie anche al supporto del Comune di Verbania e del suo Sindaco Silvia Marchionini.
Gli ultimi tre anni hanno visto la Bocciofila di Possaccio al centro di grandi attività promozionali che stanno dando spinta e slancio a molte delle attività sportive boccistiche del territorio ed ora, con la sua partecipazione al Campionato di A2, porterà il nostro territorio di nuovo in visibilità in tutta Italia, la Raffa Piemontese dopo il successo dei Campionati Italiani Juniores dello scorso Anno.
L'invito a tutti è di andare a sostenere il Possaccio negli incontri di casa a partire lunedì 9 settembre con l'amichevole contro il Basso Verbano di Varese, che presenterà la squadra al pubblico presente.
Il Possaccio è stato sorteggiato nel girone 1 della serie A2 contro Squadre molto importanti come la bergamasca Tagliuno (campione d’Italia dei tricolori di Prima categoria), l’emiliana Rinascita Carpi, la siciliana Edera, le umbre Acquasparta (nel territorio ternano), Gialletti, la Città di Perugia (vice-campione d’Italia dei tricolori di Prima categoria) e Sant’Angelo Montegrillo, con queste ultime due formazioni del capoluogo umbro pronte a un acceso derby in uno dei bocciodromi più attrezzati d’Italia con le sue otto corsie.