Prossimo week end molto importante per il nostro Comitato Provinciale, con il primo grande evento da noi proposto al Nazionale, che ci ha dato il suo Patrocinio e sostegno economico per la realizzazione dell'evento, che andrà in scena nella bellissima cornice del Golfo di Omegna, durante la sempre più seguita manifestazione Sportiva Omegna Blue Street Games, arrivata alla sua 4° edizione e con sempre maggiori Sport presenti per farsi conoscere al grande e piccolo pubblico, quest'anno importante partecipazione degli Sport Paralimpici.

In questa tre giorni sono previste oltre 23.000 presenze nel Capoluogo Cusiano, quindi una grande vetrina per il nostro Sport e le Società che fanno parte della nostra Provincia.

Un grazie alle Società di Gattugno e della Vertese che sono state le promotrici della partecipazione con le loro sedi ad Omegna, per l'impegno lavorativo dei suoi Atleti e Dirigenze, che in questi giorni stanno mettendo in campo, con l'allestimento dell'area assegnata presso l'Oratorio del Sacro Cuore di Omegna sul lungo Nigoglia, con due campi mobili, l'area dedicata ai più piccoli "Bocciando si impara" e del punto Informazioni del nostro Comitato in cui daremo informazioni sulle nostre attività.

Venerdì sera alle 20.30 si terrà la Sfilata di apertura della Manifestazione con la presentazione delle Società Omegnesi presenti e degli Sport partecipanti, seguito dallo Spettacolo dei fuochi artificiali. Invitiamo chi volesse partecipare e tesserato FIB a presentarsi presso la nostra area alle ore 19.40 in divisa Societaria per partecipare tutti insieme alla sfilata, già molti hanno chiamato per comunicare la propria adesione, facciamo vedere al VCO e al resto del Piemonte che siamo tanti e che vogliamo partecipare attivamente al futuro del nostro Sport.

Le Società Omegnesi sfileranno con le loro insegne, il Comitato porterà quelle della FIB che riunisce tutti noi.

Presenti i ragazzi del nostro Paralimpico Special Boys Cannobiese e i ragazzi della Bocciofila Caddo, che faranno i padroni di casa dei campi all'apertura alle ore 19 della Festa con gara a loro dedicata.

Vi aspettiamo numerosi ad Omegna, a sostenere questo evento e chi vi sarà presente come Volontario per tutto l'evento, per la gestione dell'area Bocciando si Impara, per gli arbitraggi dei Tornei Organizzati e per il Punto Informazioni del Comitato.

Se volete partecipare come Volontari contattate il Comitato o informate i vostri Responsabili di Società per prendere accordi sui turni.

Grazie a tutti quelli che parteciperanno dando una spinta in avanti al futuro del nostro Sport.

PROGRAMMA OMEGNA BLUE STREET GAMES 2018

SPORT BOCCE SPECIALITA’ RAFFA

Venerdì 13 luglio

Dalle ore  19