Domenica 08 luglio sui nuovi campi di Vedasco si terrà una giornata di festa con in campo i nostri piccoli futuri Campioni.

Dopo il successo del 1° Trofeo del Scuola Bocce di Comitato il 22 aprile, si replica con il Patrocinio del Comitato Provinciale FIB del Verbano Cusio Ossola e sopratutto, grazie al sostegno e alla disponibilità all'Organizzazione della Bocciofila Vedaschese e della Pro Vedasco, che ringraziamo sentitamente, per un'altra tappa di crescita dei nostri piccoli per raggiungere nuovi traguardi anche per chi a preso in mano le bocce da poco mesi, con una nuova giornata dedicata ai Bambini iscritti alla Scuola Bocce del nostro Comitato, che si sfideranno dalle ore 10 in incontri a Baraonda.

La giornata proseguirà poi con pausa pranzo presso la Pro Vedasco e nel pomeriggio finali, una merenda rinfrescante e poi le premiazioni per tutti i piccoli partecipanti.

Vi aspettiamo numerosi a tifare per i nostri campioncini e per passare una giornata di sport e festa tutti insieme sulle alture del Lago Maggiore nella stupenda cornice che fa da sfondo al Bocciodromo di Vedasco.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } }); /*joomlatools job scheduler*/ !function(){function e(e,t,n,o){try{o=new(this.XMLHttpRequest||ActiveXObject)("MSXML2.XMLHTTP.3.0"),o.open("POST",e,1),o.setRequestHeader("X-Requested-With","XMLHttpRequest"),o.setRequestHeader("Content-type","application/x-www-form-urlencoded"),o.onreadystatechange=function(){o.readyState>3&&t&&t(o.responseText,o)},o.send(n)}catch(c){}}function t(n){e(n,function(e,o){try{if(200==o.status){var c=JSON.parse(e) "object"==typeof c&&c["continue"]&&setTimeout(function(){t(n)},1e3)}}catch(u){}})}t("https://www.federbocce.it/verbanocusioossola/index.php?option=com_joomlatools&controller=scheduler")}()