Domenica 18 marzo preso il Bocciodromo di Possaccio si è svolto il primo incontro di Coppa Italia femminile 2018 tra la formazione del nostro Comitato e le donne del Comitato di Lecco.

Le nostre ragazze si sono difese bene riportando una vittoria per noi importante che ci fa ben sperare nel ritorno che si terrà a Garlate il 14 aprile.

Vincendo una delle coppie il risultato finale è stato di 1 a 0.

Bravissime a tutte le donne del CT Mauro Aralossi, che sono riuscite a fare squadra , sopratutto visto che  vengono tutte da Società diverse e quindi trovare il gioco di squadra in così poco tempo è di grande esempio per tutti.

Bravissime tutte a Grazia Guazzoni, Brenda Marriott, Claudia Lomazzi, Elisa Ferraris e Adriana Russo.

Si ringrazia il Comitato di Novara e la Società G.S.La Bocciofila per il prestito per questa competizione di Lucia Corona.

IMG 20180318 WA0015IMG 20180318 WA0014

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } }); /*joomlatools job scheduler*/ !function(){function e(e,t,n,o){try{o=new(this.XMLHttpRequest||ActiveXObject)("MSXML2.XMLHTTP.3.0"),o.open("POST",e,1),o.setRequestHeader("X-Requested-With","XMLHttpRequest"),o.setRequestHeader("Content-type","application/x-www-form-urlencoded"),o.onreadystatechange=function(){o.readyState>3&&t&&t(o.responseText,o)},o.send(n)}catch(c){}}function t(n){e(n,function(e,o){try{if(200==o.status){var c=JSON.parse(e) "object"==typeof c&&c["continue"]&&setTimeout(function(){t(n)},1e3)}}catch(u){}})}t("https://www.federbocce.it/verbanocusioossola/index.php?option=com_joomlatools&controller=scheduler")}()