Ieri sera 12 marzo presso il Bocciodromo di Daverio nel Comitato di Varese si è svolto il primo incontro di Andata della Coppa Italia Maschile 2018 di Comitato.

I nostri giocatori guidati dal CT Antonio Riva alla presenza del Presidente del nostro Comitato Provinciale Mauro Covini, hanno strappato un importantissimo 1 a 1 alla favorita formazione del Comitato di Varese che ha tra le sue file giocatori d'Elite a livello Nazionale.

Bravissimi a tutti per la grande impresa a casa degli avversari. Ecco la rosa selezionata da Riva per l'incontro: Massimiliano Chiappella, Renato Biancotto, Sergio Tosi, Pier Lauro Angelini, Valerio Colombo e Simone Albini.

Il ritorno a casa nostra nel Bocciodromo di Possaccio lunedì 19 marzo.

Venite numerosi a sostenere la nostra squadra per il passaggio al turno successivo.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } }); /*joomlatools job scheduler*/ !function(){function e(e,t,n,o){try{o=new(this.XMLHttpRequest||ActiveXObject)("MSXML2.XMLHTTP.3.0"),o.open("POST",e,1),o.setRequestHeader("X-Requested-With","XMLHttpRequest"),o.setRequestHeader("Content-type","application/x-www-form-urlencoded"),o.onreadystatechange=function(){o.readyState>3&&t&&t(o.responseText,o)},o.send(n)}catch(c){}}function t(n){e(n,function(e,o){try{if(200==o.status){var c=JSON.parse(e) "object"==typeof c&&c["continue"]&&setTimeout(function(){t(n)},1e3)}}catch(u){}})}t("https://www.federbocce.it/verbanocusioossola/index.php?option=com_joomlatools&controller=scheduler")}()