Si è appena concluso un week end di grande sport e sociale nel nostro Comitato.


Come anticipato in precedenza, venerdì è finalmente riaperto il Bocciodromo di Possaccio cuore del nostro Comitato e al centro di tante manifestazioni invernali che ci attendono a breve e non solo.


Nel bocciodromo finalmente restituito ad atleti e appassionati del nostro sport, Domenica si è tenuta grande festa inaugurale con garetta tra squadre di Categoria A, i padroni di casa del Possaccio con in testa il neo acquisto Chiappella hanno ceduto in finale contro la Renese dei Fratelli Terzaghi.


Poi tutti a mangiare e festeggiare.


Ricordiamo che domenica 15 ottobre in campo 8 squadre di Categoria B e domenica 22 8 squadre di Categoria C per continuare insieme la grande riapertura del Bocciodromo di Possaccio.


Sabato 07 ottobre è stato il giorno della festa al Bocciodromo di Cannobio per l'inaugurazione del secondo campo, purtroppo funestata dalla frana del mattino in Val Canobina, che ha costretto gli organizzatori ad una doppia inaugurazione, infatti il Sindaco ha potuto raggiungere l'impianto solo in tardo pomeriggio.


Si è poi preseguito con la cena e la premiazione a chiusura dei Tornei per Circoli e delle Associazioni del Comune di Cannobio. iniziati in primavera, che negli ultimi 5 anni da quando sono nati è in costante crescita in un felice binomio tra sport e sociale. In campo 13 Circoli e 11 Associazioni.


Da elogiare il grande lavoro degli organizzatori in primis il Presidente della Bocciofila Cannobiese Marco Albertini e Franco Perelli Ravini.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } }); /*joomlatools job scheduler*/ !function(){function e(e,t,n,o){try{o=new(this.XMLHttpRequest||ActiveXObject)("MSXML2.XMLHTTP.3.0"),o.open("POST",e,1),o.setRequestHeader("X-Requested-With","XMLHttpRequest"),o.setRequestHeader("Content-type","application/x-www-form-urlencoded"),o.onreadystatechange=function(){o.readyState>3&&t&&t(o.responseText,o)},o.send(n)}catch(c){}}function t(n){e(n,function(e,o){try{if(200==o.status){var c=JSON.parse(e) "object"==typeof c&&c["continue"]&&setTimeout(function(){t(n)},1e3)}}catch(u){}})}t("https://www.federbocce.it/verbanocusioossola/index.php?option=com_joomlatools&controller=scheduler")}()