Il 6 settembre si disputerà la terza tappa del Nuovo Circuito Petanque Toscana 2020, la manifestazione della specialità di Bocce all'aperto che quest'anno prevede 4 tappe (clicca qui per presentazione e regolamento).

Dopo il primo appuntamento al Lago Alberto di Guasticce (LI) (clicca qui)  e il secondo a Pisa (clicca qui) le bocce metalliche si spostano in collina a Riparbella, una delle culle toscane della Petanque. Si giocherà in località "Proggi". Bocce in collina" è il nome della prova, che sostituisce quella inizialmente in calendario per Viareggio nella stessa data.

La gara si giocherà in singolo iniziando alle ore 9.30. Come da regolamento, ci si potrà iscrivere entro sabato 5 settembre (chiamando i numeri di telefono indicati in locandina) e potranno giocare anche i non tesserati.

La prova sarà importante per la classifica, in cui per ora c'è un terzetto in testo (clicca qui).

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } }); /*joomlatools job scheduler*/ !function(){function e(e,t,n,o){try{o=new(this.XMLHttpRequest||ActiveXObject)("MSXML2.XMLHTTP.3.0"),o.open("POST",e,1),o.setRequestHeader("X-Requested-With","XMLHttpRequest"),o.setRequestHeader("Content-type","application/x-www-form-urlencoded"),o.onreadystatechange=function(){o.readyState>3&&t&&t(o.responseText,o)},o.send(n)}catch(c){}}function t(n){e(n,function(e,o){try{if(200==o.status){var c=JSON.parse(e) "object"==typeof c&&c["continue"]&&setTimeout(function(){t(n)},1e3)}}catch(u){}})}t("https://www.federbocce.it/toscana/index.php?option=com_joomlatools&controller=scheduler")}()