Mancano solo 5 giorni alla partenza della fase Toscana del Beach Bocce Tour 2020 (clicca qui), organizzato da Federazione Italiana Bocce. Centro nevralgico della manifestazione sarà Marina di Grosseto, dove sono un programma ben 4 tappe:

 

11 agosto Bagno Moby Dick

12 agosto Bagno Nettuno

20 agosto Bagno Stella

24 agosto Bagno Kursaal

 

Si chiuderà alla grande a Vada, in provincia di Livorno:

 

26 agosto Camping Tripesce

 

Il costo dell'iscrizione è di 10 euro a persona: in palio c'è la partecipazione alla finale nazionale del 4-5 settembre con ricchi premi.

 

“L’edizione 2020 del tour del Beach Bocce, che rispetterà tutti i protocolli per prevenire il contagio da Covid-19, sarà una grande vetrina per tutto il movimento boccistico. Le bocce in riva al mare, infatti, rappresentano la migliore pubblicità per la disciplina sportiva – ha spiegato il Consigliere Nazionale di Federbocce delegato all'organizzazione del Beach Bocce Tour Gregorio Gregori, continuando - Sono soddisfatto del riscontro che sta riscuotendo questa manifestazione e che sta facendo avvicinare al nostro sport anche tanti neofiti che non si erano mai cimentati nella nostra disciplina. Un bellissimo messaggio positivo e di speranza in un’estate sicuramente singolare”.

 

"In Toscana abbiamo moltiplicato il numero delle date rispetto agli anni passati - dichiara il Presidente Federbocce Toscana Giancarlo Gosti -  e ci fa piacere aver ricveuto apprezzamento e considerazione da parte degli stabilimenti, che hanno compreso la portata dell'iniziativa aderendo con entusiasmo. Beach Bocce attrae, crea curiosità e viene vissuto come fonte di divertimento e socialità".

 

Le iscrizioni sono aperte in ogni stabilimento. Per ulteriori informazioni scrivere a comunicazione.fibtoscana@gmail.com

 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } }); /*joomlatools job scheduler*/ !function(){function e(e,t,n,o){try{o=new(this.XMLHttpRequest||ActiveXObject)("MSXML2.XMLHTTP.3.0"),o.open("POST",e,1),o.setRequestHeader("X-Requested-With","XMLHttpRequest"),o.setRequestHeader("Content-type","application/x-www-form-urlencoded"),o.onreadystatechange=function(){o.readyState>3&&t&&t(o.responseText,o)},o.send(n)}catch(c){}}function t(n){e(n,function(e,o){try{if(200==o.status){var c=JSON.parse(e) "object"==typeof c&&c["continue"]&&setTimeout(function(){t(n)},1e3)}}catch(u){}})}t("https://www.federbocce.it/toscana/index.php?option=com_joomlatools&controller=scheduler")}()