Con la bella stagione in procinto di arrivare, torna anche la voglia di giocare all'aperto, di giocare a Pétanque. In Toscana la specialità sta prendendo sempre più piede e sempre più sono i partecipanti al Circuito Toscana Pétanque, che, giunto alla quinta edizione, prenderà il via il 10 marzo da Massa con la prima prova denominata "Bocce in Volo".

 

Già avevamo presentato tutto il calendario 2019 (clicca qui o clicca sulla sezione Pétanque di Bocce in Toscana), ora è il momento di giocare. La prova di Massa sarà organizzata, come da tradizione, con la prova individuale la mattina e quella a coppia di pomeriggio. Si ricorda che la classifica è riservata agli atleti tesserati FIB, ma alle gare possono partecipare anche i non tesserati, dato il carattere promozionale.

 

L'appuntamento successivo sarà a Chianciano Terme il 31 marzo in occasione dei Campionati Regionali.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });