Dopo la prova di domenica 29 aprile (clicca qui per i risultati), ritorna già domenica 6 maggio il Circuito Toscana Pétanque (clicca qui per calendario e risultati delle prove precedenti). Si giocherà infatti il recupero della prima prova "Bocce in Volo" (rinviato a marzo per maltempo).

In Viale Roma 279 nel capoluogo massese, il ritrovo sarà alle 9 per il sorteggio, poi via alla gara, con la prova individuale prevista al mattino e quella di coppia il pomeriggio.

La classifica del circuito è riservata ai tesserati FIB, ma le singole prove sono a carattere promozionale e aperte anche ai non tesserati.

Ricordiamo che la prova successiva sarà a Pisa il 20 maggio.

 

jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });