Quarta tappa (che negli effetti è la terza, dato il rinvio della prima per maltempo) per il Circuito Toscana Pétanque (clicca qui per calendario e risultati delle prove precedenti). Oggi, domenica 29 aprile, il Parco delle Cascine di Firenze ha visto i bocciofili sfidarsi per la manifestazione "Bocce al Parco" (clicca qui per il manifesto) patrocinata dal Quartiere 1 del Comune di Firenze.

La mattina si è svolta la gara individuale che ha visto vincere ancora il leader della classifica (clicca qui per vederla) Marco Sensi di Pisa Bocce, già campione regionale in coppia (clicca qui per i risultati), davanti a Enza Lombardi dell'Affrico, già vicecampionessa regionale di raffa cat. A (clicca qui per i risultati).

Il pomeriggio invece si è svolta la prova di coppia con la vittoria dei "padroni di casa" Stefano Bartoloni dell'Affrico e Antonio Rega del DLF, che hanno prevalso sulla coppia di Pisa Bocce formata da Carlo Lazzeroni e Samuele Franchi.

A premiare i vincitori è stato Edoardo Amato, responsabile sport del Quartiere 1 di Firenze (nella foto con Bartoloni e Rega)
Classifica della quarta provaIndividuale
Marco Sensi (Pisa Bocce)
Enza Lombardi (Affrico)
Coppia
Stefano Bartoloni (Affrico)-Antonio Rega (DLF)
Carlo Lazzeroni-Samuele Franchi (Pisa Bocce)

Presto pubblicheremo la classifica generale aggiornata

Tutte le foto sulla pagina facebook di Federazione Italiana Bocce Toscana

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });