Nei campionati di categoria le società possono avvalersi di 2 giocatori in prestito provenienti da altre società, al costo di 100 € per i giocatori senior, mentre le donne e gli U18/U15 la tariffa è dimezzata a 50 €.

Per richiedere il prestito bisogna:

1. Con la modalità WSM, nella gestione dei prestiti, richiedere il giocatore in prestito per il "campionato", andando a selezionare tra le scelte dei campionati una delle tre opzioni che riportano "Campionato di Promozione"
  2. Compilare il modulo della richiesta del prestito scaricabile a questo  LINK >>>
  3. Pagare tramite bonifico bancario sul conto numero IT95A 03069 03214 100000013845 intestato alla Federazione Italiana Bocce la cifra dovuta indicando come causale “ Cod. 60: Prestito dell’atleta …….. dalla società………………”
  4. Il modulo della richiesta del prestito e della ricevuta del bollettino pagato, andranno consegnati al comitato provinciale di appartenenza e dovranno essere esibiti in sede di gara su richiesta dell'arbitro.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });