Volo - Femminile - A Chieri il tradizionale Master di Natale
Anche quest'anno, come ormai tradizione, la Chierese ha ospitato le bocce al femminile piemontesi per il Master di Natale.
Un apputamento classico per trascorrere una giornata di sport nel contesto della festa natalizia ormai vicina, con il sorriso sulle labbra, per le nostre amate bocce.
Il tutto grazie all'ospitalità del sodalizio di Chieri e la direzione di gara affidata a Silvio Marello.
Una gara che vive nel ricordo di Lucia Bosio, una grande amica che ci segue da lassù e che era stata in passato l'organizzatrice di questo splendido e significativo evento.
Il risultato finale ha premiato Simona De Oliveira che con 4 vittorie ha preceduto (solamente per differenza punti) Egle Valente e Margherita Dilorenzo che avevano fatto altrettanto.
Nell'ordine, a seguire, 4^ Lucia Trinchero, 5^ Luigina De Pieri. Nelle prime dieci anche Olimpia Massa Vielm, Rosa Maione, Giulia Bruzzone, Giulia Anna Cuffia e Laura Capello.
Chieri, che recentemente ha ospitato gli Europei Senior, si è vestita nuovamente a festa. Ne valeva la pena per le ben 33 atlete iscritte, un gesto importante per il grande impegno profuso dal mondo femminile per lo sport delle bocce.