Volo - Suini, Grattapaglia e Bertola trionfano a Fossano
 
                    Sono stati Mario Suini, Luigi Grattapaglia e Riccardo Bertola a scrivere il proprio nome e quello della società BRB di Ivrea nell'albo d'oro del Memorial "Ezio Botta", gara nazionale a terne ACC/BBC e inferiori organizzata dalla Forti e Sani e giunta alla terza edizione (si è giocato a Genola per la momentanea chiusura del bocciodromo di Fossano).
Ai nastri di partenza 64 formazioni con i migliori giocatori del nord Italia a contendersi l'ambito montepremi della competizione che ha richiamato un gran numero di appassionati non solo alla Genolese e alla Sporting 2000 di Fossano ma anche nelle società designate per la fase eliminatoria di Cervere, Savigliano, Roreto, Centallo e Vottignasco.
L'epilogo finale si è avuto con la terna eporediese capitanata dall'inossidabile veterano azzurro Mario Suini che si è imposta con il punteggio di 11 a 3 nei confronti della Genolese di Alberto Allasia, Flavio Ariaudo e Lorenzo Frattoni.
In semifinale sono usciti di scena i beniamini di casa Gianpiero e Gioachino Tavella con Corrado Cravero contro la BRB Ivrea 13 a 8 mentre nell'altra semifinale Carlo Negro, Daniele Prato e Mario Vendramini (Vottignasco) hanno ceduto 8 a 12 alla Genolese.
La direzione di gara era affidata ad Agostino Boi (collaboratori Ferrero, Pagliero, Dalmasso, Occelli, Reinaudo e Scicolone).