Quanto vale un sorriso?

Quanto vale un sorriso?
Chiedetelo ai partecipanti (atleti e istruttori) che hanno creduto al progetto "Mille Bocce Blu". La risposta sarà scontata ma lasciamo a voi immaginarla.
Quello che possiamo dire è che un altro passo avanti è stato fatto per l'inclusione.
La regia della manifestazione (manco a dirlo) è stata del Circolo Richiardi di Settimo Torinese, la location il Circolo Bocciofilo di Borgo Rossini a Torino, il contributo della Mediolanum, lo scopo trascorrere ore spensierate di sano sport con l'intero ricavato della manifestazione devoluto alla Fondazione GB Mossetto a sostegno dell'inclusione sociale di persone con disturbi dello spettro autistico.
Le corsie della bocciofila hanno visto alternarsi giovani e meno giovani, una festa dello sport che, visto il successo ottenuto, ritornerà ad ottobre con allenamenti settimanali per tanti atleti.
Gli istruttori della Federazione si sono impegnati al massimo, il plauso è per tutti i volontari che hanno creduto al progetto.
Sono intervenuti il Consigliere nazionale Claudio Vittino, il Presidente del Comitato provinciale di Torino Giorgio Roetto ed il responsabile della paralimpica regionale Mauro Usseglio Min.
Alla prossima ... sempre con il sorriso.