Beach Bocce - Divertimento e pubblico a Gravellona Toce

Nello splendido scenario del Parco Isolone è andato in scena il 4° Trofeo "Città di Gravellona Toce", organizzato dall'A.N.P.I. Crusinallo con il Patrocinio della Città di Gravellona Toce.
Successo di iscritti tra cui molti giovanissimi e sfide di alto livello fino all'ultima boccia.
Tantissimo il pubblico, sintomo che questa specialità sta prendendo sempre più piede, con coppie provenienti da tutto il Piemonte.
In campo anche il Consigliere Federale, Claudio Vittino, che ha trascorso la giornata in relax in un contesto vacanziero, sul lungo fiume e toccando con mano, i grandi risultati che questa specialità sta ottenendo.
Nel discorso che ha tenuto durante le premiazioni, Vittino ha evidenziato quanto ciò che è normale al mare sia anomalo in aree montane o dell'entroterra come le nostre piemontesi: una specialità che però sta sempre più sollevando interesse.
La gara è stata vinta da Walter Fantoli con Mauro Aralossi (Circolo di Gattugno) che in finale si sono imposti al tandem Morena Vecchi-Ferdinando Giorgi (Mergozzo).
Terzo posto per i padroni di casa Amedeo Ciaparrone e Maurizio Boarino, quarti Sergio Benigni con Marilena Giorgetti, coppia mista della Vertese-Gattugno.
Direttore di gara Andrea Adamini.