Volo - Appassionante fine settimana con i Campionati Italiani

Quello appena trascorso è stato un lungo e appassionante fine settimana per gli appassionati del nostro sport.
Da San Giovanni in Persiceto ad Orsago, da Ossi a Riva Trigoso le bocce hanno regalato emozioni.
C'erano in palio i titoli ai Campionati Italiani Assoluti di Tiro di Precisione e Staffetta, quelli a squadre Under 12 e 18 e a coppie per le categorie B, C, D e B femminile.
Un tourbillon che ci ha presi dal pomeriggio del sabato fino a quello domenicale con veramente "tanta roba" la domenica mattina: non bastavano monitor e telefonini per descrivere sul sito Fib Piemonte e sui social quanto accadeva.
Un ringraziamento sicuramente va agli arbitri, agli addetti stampa ma anche a tutti coloro che hanno dato "una mano" per far sì che le notizie "volassero".
E c'è stato tanto Piemonte a portare le bocce in giro per la penisola.
Partendo dai più giovani spicca la doppietta delle piemontesi: nel campionato Under12 con la Pro Valfenera e negli Under18 grazie all'Auzilium Saluzzo Bertolotto Porte.
A Orsago la Pro Valfenera under 12 ha piegato in finale 9 a 7 la squadra locale. Terzo posto per Beinettese (10 a 0 da Orsago in semifinale) e Quadrifoglio (10 a 2 dai campioni astigiani).
Spettacolo a San Giovanni in Persiceto con i Campionati Italiani di tiri, a Riva Trigoso e Ossi con le coppie >>> I RISULTATI <<<
LA GALLERIA FOTOGRAFICA
PRO VALFENERA UNDER12
AUXILIUM SALUZZO UNDER18
I CAMPIONI DI VOLO, PETANQUE E RAFFA AI CAMPIONATI ITALIANI
DI SAN GIOVANNI IN PERSICETO
CAMPIONATI ITALIANI COPPIE CATEGORIA B
CAMPIONATI ITALIANI COPPIE CATEGORIA C
CAMPIONATI ITALIANI COPPIE CATEGORIA D
CAMPIONATI ITALIANI COPPIE CATEGORIA B FEMMINILE