Volo - Bolzon e Costa, tandem vincente alla Cavorettese

Adriana Bolzon e Francesco Costa si sono aggiudicati la poule sperimentale Lei&Lui - AF-BF/U18-U15, tradizionale appuntamento che mette insieme tante brave atlete, giovani campioni e numeroso pubblico alla Cavorettese.
Si tratta di una competizione come detto sperimentale, annualmente tanto attesa quanto riuscita che "piace" e diverte, con tante giocate spettacolari regalate dai futuri campioni (alcuni lo sono già a tutti gli effetti) e che mettono in risalto anche la bravura delle nostre ragazze, più o meno giovani..
In finale ha vinto la coppia più esperta, portacolori della Borgarese, con Adriana Bolzon e Francesco Costa con il punteggio di 3 a 2, partita ridotta nel tempo sì ma molto equilibrata, contro Alessia Costanzo e Federico Rainero dell'Auxilium Saluzzo.
In semifinale fuori l'altra Auxilium di Maria Grazia Lingua e Nicolò Buniva (13 a 4 dalla Borgarese) mentre Costanzo-Rainero hanno eliminato l'Almesina con Alessandra Soffietti e Simone Ainardi.
Ha diretto Claudio Marchisio con la collaborazione di Silvio Marello.
Una giornata di bocce ma anche di festa (il sorriso sui visi dei partecipanti dice tutto) perchè, questa gara, piace e diverte e la battuta, rivolta al Presidente Regionale Giorgio Roetto, è sempre la stessa: "il prossimo anno la Cavorettese la organizza di nuovo?".