Raffa - Campionato Regionale Juniores

Il Bocciodromo della Cereda di Casale Corte Cerro ha ospitato, organizzato dalla Bocciofila di Mergozzo, in collaborazione con il Comitato Regionale Piemonte, il Campionato Regionale Juniores.
Numeroso il pubblico che ha seguito gli incontri mostrando interesse per le nuove leve della Raffa; 4 i titoli in palio: individuale Under 12, individuale Under 15, individuale Under 18 e tiro di precisione Under 18.
Nell'individuale Under 12 si è laureato Campione Regionale, Lorenzo Scalabrini della Bocciofila Mergozzo che dopo aver superato in semifinale Enrico Sacchi (Agrate Conturbia) si è imposto nella finalissima alla giovanissima Ludovica Ingui che con Maya Ranghino, classificata quarta, milita nell' A.N.P.I. Crusinallo.
Nell'individuale Under 15 vittoria di Simone Bangius (G.S. La Bocciofila) al suo esordio in categoria. Seconda classificata Jessica Gallotti del Possaccio.
Grande sfida nell'individuale Under 18 tra Filippo Caridi (Circolo Gattugno), campione regionale uscente di categoria, e Biagio Broccanello del Possaccio che si è aggiudicato il match.
Terzo classificato Samuele Romanini della Baraggese.
Nel Tiro di Precisione Under 18 stessa classifica con un carichissimo Biagio Broccanello che ha surclassato un Filippo Caridi giù di tono nella sua specialità.
Ha diretto la competizione l'arbitro regionale Daniele Maulini.