Volo - Femminile - La Centallese trionfa nella final four del campionato di Promozione Ovest

Prova di forza della Centallese che ha conquistato il titolo di società di Campione Regionale nel campionato femminile di Promozione.
La squadra del presidente Franco Racca, diretta dalla panchina da Bruno Actis, ha dominato nella final four disputata con l'ospitalità di Ponte Masino (direttore d'incontro Piero Freisa), superando rispettivamente Perosini 10 a 6 in semifinale e nel corso della finalissima 12 a 4 contro la Borgarese.
Un doppio successo netto a dimostrazione della qualità e personalità del team di Centallo, una squadra affiatata e che da anni è protagonista nel panorama boccistico regionale.
Dall'altra parte la Borgarese che, dopo aver conquistato la finalissima grazie al 12 a 4 inflitto a Ferriera, ha dovuto arrendersi alle centallesi.
Terzo posto deciso allo spareggio a favore di Ferriera (3 a 2) contro Perosini dopo che l'incontro si era concluso in parità 8 a 8.
Festeggia Centallo ma anche le bocce femminile del Piemonte a conclusione di un campionato che, come sempre, ha accomunato le appassionate del nostro sport ... nel ricordo di Lucia Bosio.