La Castiglionese con Marco Torta e Franco Penti si è aggiudicata la poule a 32 coppie BD/CC organizzata dalla propria società e diretta da Giovanni Serre.

In finale hanno sconfitto i compagni di squadra Daniele Pirisi e Paolo Faccin.

Eliminate in semifinale le coppie della Selvaggese (Andrea Cascio, Sergio Gila) e San Bernardo (Cristian Modina, Giuseppe Cersare).

 

Castiglionese 2 ottobre

 

 

Si è concluso presso la Bra Bocciofila il Memorial "Battista Gastaldi", gara serale a terne BCD/CCC che ha visto la partecipazione di 32 formazioni con la direzione affidata a Claudio Dellapiana.

Vittoria della Roretese con Gianfranco Zorgnotti, Giovanni Rainero e Giovanni Ambrogio che hanno sconfitto in finale 9 a 5 la Saviglianese di Roberto Barale, Fabrizio Mellano e Michelangelo Gili.

 

Roretese 28 settembre

 

 

Una grande gara con protagonisti importanti del panorama boccistico regionale e la degna cornice di una delle società storiche di Torino, il Pozzo Strada.

Va così in archivio la 3^ edizione del Memorial "Carlo Luciano" poule notturna a 16 formazioni AABC ed inferiori che ha regalato spettacolo sotto la direzione arbitrale di Giuseppe Chiadò Rana.

Successo per l'Auxilium Saluzzo con Stefano Zucca, Simone Ariaudo, Mauro Scapino e Flavio Gioda sulla BRB Ivrea che schierava Daniele Grosso, Marco Capello, Gianmichele Maina, Giovanni Seia e Pierluigi Cagliero.

Terzo posto per La Perosina (Alessandro Longo, Patrick Bert, Carlo Negro, Vanni Collet) e per i padroni di casa del Pozzo Strada (Dario Ariello, Gianni Strocco, Felice Micheletta, Roberto Alessio, Dario Pelazza).

 

Pozzo Strada 29 settembre2

 

Pozzo Strada 29 settembre3

 

Pozzo Strada 29 settembre1

 

 

San Bernardo vince a Salassa la poule notturna a 16 terne BCD. Protagonisti sono stati Corrado Bortolozzo, Giuseppe Gillio Tos e Fabrizio Rizzato che hanno piegato 10 a 8 in finale l'altra formazione della medesima società composta da Ivan Binando, Maurilio Aimonino e Walter Falletti.

In semifinale successo al fotofinish per Bortolozzo e soci 11 a 10 sulla GBC di Giancarlo Marigo, Giovanni Bernardo e Pierluca Clerico. Nell'altro match conclusione allo scadere del tempo regolamentare 9 a 5 per Binando e compagni contro Mattia Falconieri, Fausto Torelli e Gino Gillio Tos della BRB Ivrea,

Ha arbitrato Piero Freisa.

 

Salassa 29 settembre1 

 Salassa 29 settembre2

 

 Salassa 29 settembre3

 

 

Daniele Grosso, Emanuele Ferrero, Rinaldo Falco, Sebastien Belay. E' questa la quadretta della BRB Ivrea che si è aggiudicata a Villafranca Piemonte il 3° memorial "Vincenzo Bonifanti", poule Internazionale AAAB che ha visto la partecipazione di 8 formazioni a dare spettacolo e regalare gesti tecnici importanti al numeroso pubblico presenta.

La finale è stata a senso unico, 9 a 1 il risultato, ma fino a quel momento la quadretta giunta a contendersi l'ambito trofeo con gli eporediesi, l'Enviese, si era dimostrata grande protagonista trascinata dalla superlativa prestazione di Gabriele Parena. Con lui l'inossidabile Carlo Negro, Denis Pautassi e Vittorio Chino.

L'atto conclusivo è stato a favore della BRB che in semifinale si era imposta 8 a 6 all'atra quadretta di Ivrea composta da Gian Michele Maina, Simone Nari, Massimo Griva e Francesco Feruglio; nell'altro confronto l'Enviese aveva eliminato al fotofinish 12 a 11 la Villafranchese di Bartolomeo Valerio, Roberto Doria, Mauro Bunino e Gianfranco Girino.

Arbitro della competizione il nazionale Giannenrico Gontero.

 

Villafranchese 26 settembre

 

 

La Forti Sani organizza e vince. Sui campi di Fossano dominio della società di casa che si è aggiudicata il 1° Memorial "Piero Mana", gara serale a terne BCD e inferiori che ha visto la partecipazione di 32 formazioni sotto la direzione arbitrale di Giovanni Priola.

Successo per Diego Argonova, Severino Conterno e Gioachino Tavella che hanno superato in finale Daniele Albesiano, Tomaso Fodone e Silvano Trucco, formazioni entrambe della Forti e Sani.

Foto Oreste Tomatis

 

Forti Sani 23 settembre

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } }); /*joomlatools job scheduler*/ !function(){function e(e,t,n,o){try{o=new(this.XMLHttpRequest||ActiveXObject)("MSXML2.XMLHTTP.3.0"),o.open("POST",e,1),o.setRequestHeader("X-Requested-With","XMLHttpRequest"),o.setRequestHeader("Content-type","application/x-www-form-urlencoded"),o.onreadystatechange=function(){o.readyState>3&&t&&t(o.responseText,o)},o.send(n)}catch(c){}}function t(n){e(n,function(e,o){try{if(200==o.status){var c=JSON.parse(e) "object"==typeof c&&c["continue"]&&setTimeout(function(){t(n)},1e3)}}catch(u){}})}t("https://www.federbocce.it/piemonte/index.php?option=com_joomlatools&controller=scheduler")}()