Domenica 5 Dicembre presso la Soc. A.S.D. CHIERESE si e' svolta la manifestazione di chiusura per l'anno agonistico 2021 con una Kermesse Genitori-Under alla presenza di 26 formazioni.

Primi classificati con 3 vittorie e 65 punti la coppia Alberto MACARIO - MACARIO.

Secondi classificati con 3 vittorie 48 punti la coppia Valentina OLEASTRO - Walter OLEASTRO.

Presenti alla manifestazione il VicePresidente Regione Piemonte - Presidente Comitato Torino Giorgio ROETTO; i segretari  Regione Piemonte Jennifer ISOLA  e Daniele ALBESIANO; il C.T. Nazionale Enrico BIROLO; la Commissione Tecnica Giovanile Regione Piemonte  Silvio MARELLO e Claudio MARCHISIO.

Un particolare ringraziamento per la grande e gradita ospitabilita' al Presidente della Soc. Chierese Giuseppe FASANO, al Tecnico Mauro ZUCCA ed alla Buffettista Doina STANCIU.

IMG 20211205 101311GRUPPO TOTALE GENITORIUNDER

IMG 20211205 101213GRUPPO UNDER CHIERI

IMG 20211205 WA0007PREMAZIONE GENITORI

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } }); /*joomlatools job scheduler*/ !function(){function e(e,t,n,o){try{o=new(this.XMLHttpRequest||ActiveXObject)("MSXML2.XMLHTTP.3.0"),o.open("POST",e,1),o.setRequestHeader("X-Requested-With","XMLHttpRequest"),o.setRequestHeader("Content-type","application/x-www-form-urlencoded"),o.onreadystatechange=function(){o.readyState>3&&t&&t(o.responseText,o)},o.send(n)}catch(c){}}function t(n){e(n,function(e,o){try{if(200==o.status){var c=JSON.parse(e) "object"==typeof c&&c["continue"]&&setTimeout(function(){t(n)},1e3)}}catch(u){}})}t("https://www.federbocce.it/piemonte/index.php?option=com_joomlatools&controller=scheduler")}()