Sabato 23 ottobre presso la Bocciofila Caragliese, si è disputato l'incontro dei Play-Off relativo al campionato di società giovanile, tra la Biarese di Demonte e l'Auxilium1. Incontro molto equilibrato che ha visto la spartizione esatta dei punti in palio nei primi due turni di gioco, con un parziale di 4 a 4. Nell'ultimo turno di gioco è la Biarese ad aver ingranato la marcia, accaparrandosi i 6 punti rimanenti con la formazione a coppie Rosso-Parola e i due solisti del combinato Fantino e Ferrero, aggiudicandosi così il secondo posto per la finale in programma il prossimo 21 novembre presso la soc. La Bisalta di Peveragno, dove ad attenderli troveranno la Centallese, l'ABG genova e il Club Petanque Variney.

Sempre nella giornata di sabato, si è disputato il recupero della terza giornata di campionato di prima categoria tra La Bisalta e la Valle Po Paesana. Anche in questo incontro le due società si sono date battaglia dividendosi equamente i punti nei primi due turni di gioco, con un parziale di 8 a 8. L'ultimo turno è stato a senso unico per la Valle Po Paesana, che ha conquistato tutti e sei i punti mancanti grazie alle coppie Francioli-Grenci, Bova-Fantone e Bertorello-Perasso, conquistando così l'accesso ai Play-Off contro la Biarese di Demonte in programma il 30 ottobre presso la Bocciofila Buschese alle ore 14.30.

Dalle ore 20.30, sempre alla Bocciofila Buschese, la vincitrice dei Play-Off affronterà la Centallese per aggiudicarsi la promozione al campionato di serie A2 nella prossima stagione agonistica.

(Nella foto di copertina la squadra della Valle Po Paesana)

 

Sotto: La formazione della Biarese capitanata dal CT Damiano Marco

IMG 20211024 WA0002

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } }); /*joomlatools job scheduler*/ !function(){function e(e,t,n,o){try{o=new(this.XMLHttpRequest||ActiveXObject)("MSXML2.XMLHTTP.3.0"),o.open("POST",e,1),o.setRequestHeader("X-Requested-With","XMLHttpRequest"),o.setRequestHeader("Content-type","application/x-www-form-urlencoded"),o.onreadystatechange=function(){o.readyState>3&&t&&t(o.responseText,o)},o.send(n)}catch(c){}}function t(n){e(n,function(e,o){try{if(200==o.status){var c=JSON.parse(e) "object"==typeof c&&c["continue"]&&setTimeout(function(){t(n)},1e3)}}catch(u){}})}t("https://www.federbocce.it/piemonte/index.php?option=com_joomlatools&controller=scheduler")}()