Presso la società U.B. Pianezza, si è svolta oggi la selezione ai Campionati Nazionali a Coppie di cat. B alla quale hanno preso parte 70 formazioni dirette da Silvio Marello.

Hanno ottenuto la qualificazione per la manifestazione tricolore del 11 e 12 settembre a Pedavena, le formazioni Massimo Mocco-Fausto Bergamo (Forti Sani), Enrico Renard-Marco Falcetto (Borgonese), Simone Carrù-Pierino Gennaro (San Candido) e Davide Picca-Oscar Marcotti (Enviese).

 

Ora il calendario prevede due appuntamenti con gare generiche di cat. B, la settimana prossima il 20 giugno alla Porta Torino (VC) ed il 27 giugno presso la Forti Sani (CN).

Per gli atleti esclusi c'è ancora la possibilità di qualificarsi ai Campionati Nazionali vincendo i Campionati Regionali a Coppie ed Invididuali che si disputeranno rispettivamente il 3-4 luglio alla Granda Nord di Racconigi ed il 10-11 luglio al Pozzo Strada di Torino.  A questi Campionati Regionali potranno partecipare anche coloro che hanno già ottenuto la qualificazione mediante altre selezioni, le gare saranno ad iscrizione libera per gli atleti di cat. B maschile e femminile, mentre per le categorie C e D sono riservati agli atleti che hanno ottenuto la qualificazione ai campionati regionali.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } }); /*joomlatools job scheduler*/ !function(){function e(e,t,n,o){try{o=new(this.XMLHttpRequest||ActiveXObject)("MSXML2.XMLHTTP.3.0"),o.open("POST",e,1),o.setRequestHeader("X-Requested-With","XMLHttpRequest"),o.setRequestHeader("Content-type","application/x-www-form-urlencoded"),o.onreadystatechange=function(){o.readyState>3&&t&&t(o.responseText,o)},o.send(n)}catch(c){}}function t(n){e(n,function(e,o){try{if(200==o.status){var c=JSON.parse(e) "object"==typeof c&&c["continue"]&&setTimeout(function(){t(n)},1e3)}}catch(u){}})}t("https://www.federbocce.it/piemonte/index.php?option=com_joomlatools&controller=scheduler")}()