Sabato 22 febbraio presso la bocciofila Caragliese ha avuto inizio la selezione regionale del campionato di Società Giovanile.

Sei le formazioni partecipanti, Auxilium Saluzzo, Caragliese 1, Caragliese 2, Centallese 1, Centallese 2 e Luigi Biarese.

Il primo turno ha visto disputarsi tutti gli scontri diretti tra le formazioni della medesima società, mentre l’incontro tra l’Auxilium Saluzzo e la Luigi Biarese di Demonte è stato posticipato a data da definirsi.

Le prime due vittorie sono state conquistate dalla Caragliese 2 ai danni della Caragliese 1 e dalla Centallese 1 ai danni della Centallese 2 con lo stesso risultato finale di 8 a 6.

Classifica parziale dopo la prima giornata: 3 punti alla Caragliese 2 e Centallese 1, 0 punti alla Caragliese 1, Centallese 2, Auxilium Saluzzo* e Luigi Biarese * (*un incontro in meno).

Prossimo appuntamento sabato 21 Marzo all’Auxilium Saluzzo.

Ha diretto la competizione il sig. Osvaldo Mattalia

 

Classifica parziale

 

 

Sempre sabato 22 febbraio presso la  Bocciofila Passatore, si è disputata la seconda giornata del campionato di Promozione 2020. 

Ad aggiudicarsi il secondo turno sono state le formazioni della Luigi Biare che ha inflitto un netto 12 a 0 ai danni di Madonna delle Grazie, e la Passatore che si è imposta per 7 a 5 sulla formazione della Bisalta.

Classifica parziale : Luigi Biarese 6, La Bisalta e Passatore 3, Madonna delle Grazie e Centallese 0.

Il prossimo appuntamento in programma per sabato 29 febbraio presso la bocciofila Centallese è stato sospeso a data da definirsi.

Ha diretto la competizione il sig. Occelli Mario

 

Classifica parziale

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });