ADDIO A RENATO CARNELLI
FIB Lombardia ha appreso con dolore la notizia della scomparsa, a 84 anni, di Renato Carnelli, abile boccista e ancor più apprezzato dirigente del Comitato di Como e della società Turate.
"Per molti anni" - ha sottolineato Orlando Monti, amico da sempre, insieme con i dirigenti della Delegazione di Como - "Renato è stato un punto di riferimento per il movimento boccistico locale: una guida e un esempio di passione e dedizione. Ha dato tantissimo al nostro sport, che per lui costituiva la più grande passione. Grazie al suo impegno, alla sua disponibilità e al suo sorriso ha lasciato un segno profondo in tutti i bocciofili."
"Era sempre presente alle varie manifestazioni e alle gare; una persona garbata" - ha concluso Orlando Monti - "che nell'ambiente era amata e stimata. La sua scomparsa lascia un grande vuoto, ma anche un’eredità fatta di valori, entusiasmo e amore per questo sport e per le persone che lo vivono."
FIB Lombardia, per bocca del presidente Sergio Ripamonti, esprime le più sentite condoglianze ai familiari e agli amici.
