Aperta una sottoscrizione per aiutare la bocciofila Marino di Lentate sul Seveso
"Abbiamo aperto una sottoscrizione per aiutare la bocciofila Marino di Lentate sul Seveso, il cui impianto - come noto - ha subìto di recente gravi danni in seguito alle esondazioni e agli allagamenti conseguenti alle forti piogge abbattutesi su quella zona."
Il presidente FIB Lombardia Sergio Ripamonti, che aveva già espresso piena solidarietà e vicinanza ai soci e agli amici della bocciofila "Marino", rivolge ora un appello diretto a tutti i bocciofili, lombardi e non, affinché aderiscano a una sottoscrizione per offrire un aiuto tangibile e concreto così da non perdere una struttura importante per l'intero movimento boccistico.
Chiunque lo desideri potrà fare un bonifico a favore di: "Marino - Bocc. A.S.D. Via Verdi 24 - Lentate sul Seveso (MB)".
Di seguito, le coordinate bancarie - Banca: BCC Barlassina - e il codice IBAN: IT66F0837433240000006600686.
"Siamo certi" - ha sottolineato ancora il presidente Ripamonti - "che la generosità dei bocciofili possa contribuire a risolvere il problema. Per quanto ci riguarda, cercheremo di reperire altri fondi, se possibile, con l'aiuto delle istituzioni e della Federazione."
