A CARAVAGGIO LE BOCCE SONO "PER TUTTI"

Le associazioni locali Hibiscus e La Gabbianella, il Servizio PTD di Bariano e i CDD Azzano San Paolo e Dalmine e le società Bonate Sopra, Baronio Scavi, Casa del Giovane, Corona Ferrea Monza e Garlatese: sono state queste le protagoniste, con formazioni composte da cinque atleti, della terza edizione del "Torneo Bocce per tutti", gara riservata ai ragazzi con fragilità in programma nella mattinata di giovedì 29 maggio 2025 sulle corsie del gruppo boccistico Caravaggio, che ha organizzato l'evento.
Premi, naturalmente, per tutti i partecipanti, alla presenza di Sergio Ripamonti, presidente di FIB Lombardia, e Giuseppe Asperti, Delegato FIB di Bergamo.
"Per l'ennesima volta" - hanno dichiarato all'unisono il presidente Ripamonti e il Delegato Asperti - "la nostra disciplina ha dimostrato di essere oltremodo inclusiva. Si è trattato di una bellissima manifestazione, caratterizzata dalla voglia di mettersi in gioco e, soprattutto, dalla gioia, dipinta sul volto di tutti coloro che hanno gareggiato e di chi ha assistito."
Al termine della competizione, la società organizzatrice ha messo a disposizione, nella sala polivalente attigua al bocciodromo, un ricco buffet per il pranzo.