BOCCE RAFFA: Risultati del 25 Aprile 2026
Sotto l’attenta direzione di gara di Giuseppe Miceli, arbitro AIAB di Roma, la competizione si è svolta in un clima di grande sportività e davanti a un pubblico numeroso e partecipe. La giornata si è trasformata in una vera festa per la società organizzatrice, guidata dal Presidente Stefano Baccini, visibilmente soddisfatto per la perfetta riuscita della manifestazione.
A imporsi, confermando uno stato di forma straordinario, sono stati Fabio Palma e Luca Di Felice della Flaminio (Roma), protagonisti di una stagione esaltante. Per la coppia, si tratta dell’ennesimo successo: ben 9 vittorie stagionali per Palma e 5 per Di Felice, numeri che certificano il loro dominio nel panorama boccistico.
In finale, Palma e Di Felice non hanno lasciato scampo agli avversari, superando con un netto 12-0 la coppia composta da Luca Sciamanna e Daniele Di Bartolomeo (Boville - RM). A completare il podio sono stati Mauro Sanò e Americo Diomei (Sassari) e la coppia formata da Vladimiro Pace e Giulio Paladinelli (San Michele - LT).
Alla cerimonia di premiazione hanno preso parte il Presidente del Circolo Stefano Baccini, il Presidente Regionale FIB Lazio Dott. Vincenzo Santucci e il Delegato Provinciale di Latina Pompeo Porcelli, suggellando una manifestazione di alto livello tecnico e organizzativo che continua a rappresentare un punto di riferimento nel calendario delle bocce.