BOCCE RAFFA 2026: Campionato di Società Juniores
21-22 Febbraio 2026 - È iniziato nel migliore dei modi il Campionato di Società Juniores 2026 per il Flaminio (RM), portacolori del Lazio nel panorama nazionale delle bocce. La formazione, guidata dal tecnico Mauro Fedeli, mette a segno una doppia vittoria, imponendosi con un perentorio 7-1 sia a Nuoro (sabato 21) che ad Oristano (domenica 22). Due successi netti, maturati grazie a una prestazione di grande compattezza nel gioco di squadra e a eccellenti valori tecnici.
Determinante il lavoro del tecnico Mauro Fedeli, capace di valorizzare al meglio un roster giovane ma già competitivo, che ha saputo interpretare con personalità le varie fasi di gioco e adattarsi alle corsie sarde.
Rosa del Flaminio (RM)
Atleti:
- Matteo Simeoni (U18)
- Pasquale Montanino (U18)
- Lavinia Sciamanna (U18F)
- Angela Perricelli (U15F)
- Leonardo Capuano (U18)
- Davide Capuano (U12)
Un avvio che lancia un segnale forte al Campionato: il Flaminio c’è e punta a recitare un ruolo da protagonista nella corsa tricolore Juniores 2026.