BOCCE RAFFA: Un weekend di bocce al G. Corsetti Arce.
Momento magico per Cristian Maugeri (NCDA Capitino FR) che ha fatto sua la gara ABCD Regionale,Individuale organizzata dalla società G. CORSETTI-ARCE Domenica 25 Gennaio 2026 del Presidente Rocco Bottone. Particolarmente attiva sotto il profilo tecnico organizzativo che ha visto in quest’ultimo weekend organizzare due gare Regionali. La prima, serale a coppia imposta (AC,BC…)a Terzine dal 23-24/Gennaio e una Domenica 25 Gennaio Individuale. I gironi di qualificazione della gara serale si sono disputati nella serata di Venerdì 23. Sabato 24 sono andati,in campo,i turni finali.Il successo è andato alla coppia di Gaeta(LT), Giuseppe Cinquegrana e Angelo Gabriele Nardone.
Questo il quadro finale :
1)Giuseppe Cinquegrana-Angelo Gabriele Nardone (Gaeta LT).
2)Riccardo Alonzi-Corrado Zaccardelli (Primavera-Sora)
3)Emiliano Izzizzari-Gioacchino Matteucci (Primavera Sora)
4)Gaetano Bianchi-Fabio Panetta ( Bianchi (FR)
Si è ripreso Domenica 25 con il “1°Trofeo DI DUCA COSTRUZIONI SrL ( Sponsor di entrambe le gare)con 109 iscritti. Roberto Gabriele AIAB Frosinone, ha diretto le due manifestazioni. Arbitro di corsia Franco Ciardi.Pubblico numeroso come sempre.
Classifica finale:
1)Cristian Maugeri (NCDA Capitino)
2)Alessandro Remo D’amore (R.Olsaretti- Castelliri)
3)Maurizio Patrizio Amicuzzi (San Francesco-AQ)
4)Luciano Di Giuseppe (La Pineta AQ)
Hanno presenziato le premiazioni: Rocco Bottone Presidente di Arce; Luigi Delli Cicchi Segretario della società; Luca Di Ruscio Vice Presidente Regionale FIB e Giancarlo Martini Vice Delegato Provinciale.