Alunni oggi, magari bocciofili domani. Con questo spirito è cominciata oggi, sabato 9 aprile, l'avventura fra le piste di bocce degli alunni delle classi prime, seconde e terze della Scuola media G. Marconi, grazie all'intesa siglata fra la società bocciofila locale, del presidente Paolo Oliverio, e l'Istituto Comprensivo Fratelli Bandiera di San Giovanni in Fiore. 

Gli alunni, accompagnati dagli insegnanti Vincenzo Bonasso, Fiore Candalise, Fabrizio Catani e dalla Dirigente scolastica Rosa Audia, si sono cimentati nelle loro prime bocciate, sotto la guida attenta del direttore sportivo Francesco Fragale, promotore dell'iniziativa, e del dirigente Antonio D' elia e da tutto il direttivo della società di San Giovanni in Fiore.

I giovani bocciofili si ritroveranno nello splendido Bocciodromo Comunale - fra le più belle strutture di tutto il Sud Italia - mercoledì 14 aprile. La società sangiovannese si augura che sia solo l'inizio di un sodalizio a lungo termine che possa portare sempre più giovani a scuola ... di bocce e, intanto, ringrazia l'amministrazione comunale e l'assessore Francesco Fragale, per la sensibilità e disponibilità dimostrata, e il presidente del C.R. Fib Calabria, Francesco D'Ambrosio, per aver sostenuto l'iniziativa.

 

WhatsApp Image 2022 04 09 at 13.26.56WhatsApp Image 2022 04 09 at 13.26.55 1

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });