Calato il sipario sulla quarta edizione del Memorial Orlando Carbone, in ricordo dell'indimenticato socio fondatore della società bocciofila Città di Rende (e padre dei bocciofili biancorossi Francesco e Vincenzo).

La gara regionale a coppie, organizzata e ospitata dal Città di Rende, è stata vinta da Vincenzo De Rose (al suo primo successo in casa della squadra in cui ha giocato per anni, anche in A1 e A2) e Domenico Giannotta del Città di Cosenza che in finale si sono imposti per 12-7 su Ildebrando Macrì e Vitaliano Palaia della rinata e storica Indomita di Catanzaro, secondi. Terza la coppia di casa Barone - Carolei, quarti Maida - Trotta (Città di Montalto).

103 le formazioni iscritte, provenienti da tutta la Calabria, dalla Basilicata (Fib Matera) e alcune anche dalla Campania, che nei gironi eliminatori si sono sfidate su tutti i campi della Fib Calabria. Ha diretto la manifestazione l'arbitro regionale Francesco Airaldi. Alla premiazione sono intervenuti il presidente della Fib Calabria, Francesco D'Ambrosio, la famiglia Carbone (che è stata omaggiata dal società del presidente Salerno) ed alcune autorità locali.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });