Dopo diversi anni ritorna l'attività agonistica nella delegazione di Matera. La Bocciofila Montegiordano ha indetto per domenica 13 giugno una gara regionale individuale tabella A, per massimo 96 formazioni di categorie A, B, C, D separate fino al possibile. La competizione è intitolata I Memorial Antonio Gentile, in ricordo di uno dei soci più rappresentativi e attivi di questa storica bocciofila jonica.

La gara, patrocinata dal Comune di Montegiordano, è strutturata in due settori: uno nella delegazione di Potenza e l'altro nella delegazione di Matera e Cosenza, una caratteristica che permetterà di superare i confini e di abbracciare entrambe le comunità bocciofile, lucana e calabrese. La scadenza delle iscrizioni è il 4 giugno; il sorteggio si svolgerà il 9 giugno nella sede del Comitato Fib Basilicata. La direzione di gara è affidata all'arbitro nazionale dell'Aiab Basilicata Antonio Agata.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } }); /*joomlatools job scheduler*/ !function(){function e(e,t,n,o){try{o=new(this.XMLHttpRequest||ActiveXObject)("MSXML2.XMLHTTP.3.0"),o.open("POST",e,1),o.setRequestHeader("X-Requested-With","XMLHttpRequest"),o.setRequestHeader("Content-type","application/x-www-form-urlencoded"),o.onreadystatechange=function(){o.readyState>3&&t&&t(o.responseText,o)},o.send(n)}catch(c){}}function t(n){e(n,function(e,o){try{if(200==o.status){var c=JSON.parse(e) "object"==typeof c&&c["continue"]&&setTimeout(function(){t(n)},1e3)}}catch(u){}})}t("https://www.federbocce.it/cosenza/index.php?option=com_joomlatools&controller=scheduler")}()