Un grave lutto ha colpito la società bocciofila Città di Acri: è scomparso Antonio Oriolo, giocatore e socio della squadra cosentina, nonchè padre di Pino, anche lui bocciofilo e socio della Città di Acri.

Volto storico del club a cui ha legato gran parte della sua carriera e che ha rappresentato in mille battaglie, preciso tiratore di volo, Oriolo si è arreso alla malattia all'età di 81 anni. Il presidente Franco Ferraro e tutta la società di Acri lo ricordano con queste parole: «Mi associo al dolore che ha colpito Pino, la sua famiglia e tutti noi. Perdiamo un grande uomo, un esempio di bontà, discrezione e amicizia per chi ha avuto la fortuna di conoscerlo. Il suo modo di fare, il suo essere amico di tutti ed il lustro che ha saputo dare alla nostra bociofila rimarranno per sempre nei ricordi di tutti noi. Ciao Totonno».

«Un amico di tutti noi, un uomo che aveva capito in pieno i veri valori dello sport: divertimento, docializzazione e dopo ogni partita non mancava mai un buon bicchiere di vino. Alla Famiglia e a tutti i Soci della Bocciofila Città di Acri sincere condoglianze», queste le parole del presidente del Comitat Regionale, Francesco D'Ambrosio.

 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } }); /*joomlatools job scheduler*/ !function(){function e(e,t,n,o){try{o=new(this.XMLHttpRequest||ActiveXObject)("MSXML2.XMLHTTP.3.0"),o.open("POST",e,1),o.setRequestHeader("X-Requested-With","XMLHttpRequest"),o.setRequestHeader("Content-type","application/x-www-form-urlencoded"),o.onreadystatechange=function(){o.readyState>3&&t&&t(o.responseText,o)},o.send(n)}catch(c){}}function t(n){e(n,function(e,o){try{if(200==o.status){var c=JSON.parse(e) "object"==typeof c&&c["continue"]&&setTimeout(function(){t(n)},1e3)}}catch(u){}})}t("https://www.federbocce.it/cosenza/index.php?option=com_joomlatools&controller=scheduler")}()