È in programma per domenica 9 giugno la lodevole iniziativa della società bocciofila San Paolo Cosenza che ha inteso organizzare una gara regionale a coppie (per Categoria fino alla terza partita) dedicata ai nonni, in memoria proprio di tre nonni e bocciofili speciali, Pileria e Vincenzo Canonaco e di Mario Pietro Toteda.

Organizzata in collaborazione con il Comitato Provinciale FIB di Cosenza, la gara nominata "1ª Giornata dei nonni" metterà a disposizione un ricco montepremi per i vincitori. 64 le coppie al via. Le iscrizioni si possono effettuare fino a domenica 2 giugno.

Inoltre la manifestazione vivrà anche una gustosa anteprima al sabato con gare promozionali anche a coppie miste e gare giovanili under 18, under 15 e under 12. Per queste gare l'iscrizione è gratuita.

 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });