pdf Sorteggio fase finale (25 KB)

 

pdf Qualificati Coppa Alto Piemonte 2021 23 09 21 (226 KB)

 

 

Contributi fase finale Coppa Alto Piemonte

Euro 20 a coppia per tutte le 16 finaliste

5/8 posto euro 60 a coppia

3/4 posto euro 100 a coppia

2° classificati euro 170 totali + trofeo

1° classificati euro 220 totali + trofeo

Totale in premi euro 1150

Spese organizzative euro 78

TOTALE EURO 1228 

 

 

 Si avvisano le formazioni qualificate alla fase finale della Coppa Alto Piemonte, che verranno iscritte sul Wsm mercoledì 22 settembre 2021 alle ore 21.

Per chi deve comunicare delle variazioni permesse dal regolamento Alto Piemonte, lo comunichi entro le ore 20 di mercoledì 22 settembre.

Tra chiusura iscrizioni e inizio fase finale si ricorda che si può fare una sostituzione da regolamento nazionale (in campo ci dev'essere almeno un atleta che si è qualificato sul campo), ma stando sempre al regolamento Alto Piemonte.

Ad ora abbiamo una formazione che deve ancora comunicare il sostituto di un giocatore che è già inserito alla fase finale, se entro le ore 20 di mercoledi' 22 settembre, non provvederà alla comunicazione, la formazione perde il diritto alla partecipazione è sarà iscritta la miglior qualificata nella gara di riferimento.

16-09-21

Posticipato comunicazione per le variazioni a mercoledì 22 settembre (non riusciamo a caricare le formazioni su wsm prima di mercoledì 22) e chiarito "regolamento nazionale".

 

Si ricorda che la fase finale verrà svolta il 3 ottobre sui campi del Jolly Club di Buronzo.

Alle fasi di qualificazione hanno partecipato 1228 Atleti

Alla fase finale partecipano le 16 coppie vincenti delle gare Intercomitariali del circuito Alto Piemonte

 

 

REGOLAMENTO COPPA  ALTO PIEMONTE

 

Le formazioni vincenti delle gare con dicitura “circuito gare intercomitariali” andranno a fare una SUPER FINALE  INTERCOMITARIALE (fase finale a poule) con in palio COPPA ALTO PIEMONTE.

Se una coppia è già qualificata e arriva prima ad un’altra gara intercomitariale, si qualifica la seconda classificata, se un giocatore della coppia che si qualifica, è gia qualificato, il giocatore potrà essere sostituito da un’altro giocatore, della stessa categoria o inferiore, tesserato della stessa società che si è qualificata.

Per la fase finale si farà sorteggio indiscriminato delle formazioni qualificate.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } }); /*joomlatools job scheduler*/ !function(){function e(e,t,n,o){try{o=new(this.XMLHttpRequest||ActiveXObject)("MSXML2.XMLHTTP.3.0"),o.open("POST",e,1),o.setRequestHeader("X-Requested-With","XMLHttpRequest"),o.setRequestHeader("Content-type","application/x-www-form-urlencoded"),o.onreadystatechange=function(){o.readyState>3&&t&&t(o.responseText,o)},o.send(n)}catch(c){}}function t(n){e(n,function(e,o){try{if(200==o.status){var c=JSON.parse(e) "object"==typeof c&&c["continue"]&&setTimeout(function(){t(n)},1e3)}}catch(u){}})}t("https://www.federbocce.it/biella/index.php?option=com_joomlatools&controller=scheduler")}()