E' stato Diego Staccotti, portacolori della società Ponderanese Circolo Italia, a vincere la selezione di categoria D valida per la partecipazione al campionato italiano e regionale  individuale. Alla gara organizzata dalla società Jolly Club di Buronzo erano iscritti ben 75 atleti. In finale Staccotti ha superato  l'idolo di casa Maurizio Badini  con il punteggio finale di 13-3. Usciti in semifinale Massimo Di Liddo delle Bocce Valdengo  e Nicola Ielasi della Burcina. Dal quinto all'ottavo posto si sono piazzati: Pietro Bongiovanni della Ponderanse  Circolo Sportivo Italia,  Floriano Sola della Valle Mosso Mossese,  Ezio Margaroli della Val Vigezzo Domodossola e  Carlo Gregoletto della Valdenghese. Ha arbitrato  Sergio Tamagno.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } }); /*joomlatools job scheduler*/ !function(){function e(e,t,n,o){try{o=new(this.XMLHttpRequest||ActiveXObject)("MSXML2.XMLHTTP.3.0"),o.open("POST",e,1),o.setRequestHeader("X-Requested-With","XMLHttpRequest"),o.setRequestHeader("Content-type","application/x-www-form-urlencoded"),o.onreadystatechange=function(){o.readyState>3&&t&&t(o.responseText,o)},o.send(n)}catch(c){}}function t(n){e(n,function(e,o){try{if(200==o.status){var c=JSON.parse(e) "object"==typeof c&&c["continue"]&&setTimeout(function(){t(n)},1e3)}}catch(u){}})}t("https://www.federbocce.it/biella/index.php?option=com_joomlatools&controller=scheduler")}()