Finalisti

petanque ind finale 2

 

Semifinalisti

petanque in semi 2

 

 

Una data storica per le bocce biellesi.

Sabato a Buronzo, per la prima volta, un atleta biellese si è qualificato per la fase finale nazionale di petanque, nella specialità individuale, che si svolgerà domenica 11 luglio alla società Abg di Genova.

A conquistare il lasciapassare è stato Alessandro Masciavè, portacolori della società Valdenghese, che sabato scorso, in finale ha superato Vanner Dallacqua della Jolly Club Buronzo. Terzo e quarto posto per due altri alteti della Jolly Club Buronzo: Wilmer Bullano e Claudio Zucconelli.

Erano 14 gli atleti iscritti di cinque società.

Ha arbitrato l'unico abilitato per la petanque del comitato di Biella , Antonio Gaudino, che si è detto soddisfatto della gara: <E' stato un buon inizio, i giocatori sono stati molto corretti e si sono dimostrati  a conoscenza delle regole, tra una settimana si svolgerà la selezione a coppie. Per il movimento boccistico biellese è un grande risultato raggiunto>.

Soddisfatto anche il presidente della società organizzatrice, la Jolly Club Buronzo, Wilmer Bullano: <I giocatori  si  sono confrontati in assoluta serenità, con la giusta tensione della gara, ma senza  esasperazione. Mi è piaciuto proprio questo tipo di comportamento>.   

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } }); /*joomlatools job scheduler*/ !function(){function e(e,t,n,o){try{o=new(this.XMLHttpRequest||ActiveXObject)("MSXML2.XMLHTTP.3.0"),o.open("POST",e,1),o.setRequestHeader("X-Requested-With","XMLHttpRequest"),o.setRequestHeader("Content-type","application/x-www-form-urlencoded"),o.onreadystatechange=function(){o.readyState>3&&t&&t(o.responseText,o)},o.send(n)}catch(c){}}function t(n){e(n,function(e,o){try{if(200==o.status){var c=JSON.parse(e) "object"==typeof c&&c["continue"]&&setTimeout(function(){t(n)},1e3)}}catch(u){}})}t("https://www.federbocce.it/biella/index.php?option=com_joomlatools&controller=scheduler")}()