pdf PROGRAMMA GARA E REGOLAMENTO GRAN PREMIO 2020 BIELLA 1 (514 KB)

 

pdf CLASSIFICA GRAN PREMIO dopo gara 8 (321 KB)

 

 

 GARA 1

GARA 1

 Primi classificati la formazione della Terneghese Ronchese di Gianfranco Graziano e Edoardo Graziano. Al secondo posto la Valle Elvo di Roberto Cagna e Graziella Berri.

3/4  posto per Vallemosso Mossese di Ivo Mazzon- Floriano Sola e la Burcina di Roberto Cerruti Miclet- Santo Rizza.

Direttore Gara Luigi Foscale

 

 

 

GARA 2

GARA 2 SECONDA PROVA GRAN PREMIO SEMIFINALISTI

SI FERMANO IN SEMIFINALE:

AMICI VAGLIO di Bevilacqua Luca e Giacchetti Umberto

SAN SECONDO BENNESE di Allorio Eugenio e Molinaro Marco

GARA 2 SECONDA PROVA GRAN PREMIO FINALISTI

Vincono La gara 2 del Gran Premio


Fornaro Enrico con Ramella Pezza Paola del JOLLY CLUB

2° POSTO


VALLEMOSSO MOSSESE di Mazzon Ivo e Sola Floriano
DG: Ettore Levis
e Sergio Baratella
Dirigente della Valle Elvo
nonchè Arbitro di Società
 

 

GARA 3 ANNULLATA

 

 

GARA 4

 

GARA 4

 La società Piatto Sport (Alberto Riva-Alberto Fiorina) si è aggiudicata la quarta prova della "Coppa Città di Biella", che si è disputata sui campi della società Jolly Club di Buronzo.  Secondo posto per Spolina (Daniele Fontanella-Alberto Quario). Terza posizione per Valle Elvo (Roberto Cagna-Luca Bevilacqua), quarta Jolly Club Buronzo (Enrico Fornaro-Paola Ramella Pezza). Direttore di gara Paolo Carrera. 
 

GARA 5 ANNULLATA

 

GARA 6

GARA 6

Nel bocciodromo "Città di Biella" si è conclusa la  sesta prova della "Coppa Città di Biella", con il meritato successo della società San Secondo Bennese che ha piazzato ben quattro coppie ai primi quattro posti, consolidando il primo posto nella classifica per società. Al primo posto la formazione composta da Nino Delvecchio-Michele Delvecchio. Seconda quella di Alberto Riva-Danilo Ravagnani. Terzo e quarto posto per Angelo Giupponi-Paolo Gobetti e Eugenio Allorio-Fabio Boccaletti. Ha arbitrato Paolo Carrera.

GARA 7 ANNULLATA

 

 

 

GARA 8

 

 

 

 

La terz'ultima gara del circuito "Città di Biella" è stata vinta dalla Quassolese, una delle  sette formazioni del comitato Canavesano iscritte. Questa prova ha registrato anche la presenza di due coppie del comitato di Domodossola (Caddo) due del comitato di Vercelli (Romagnanese e Varallo) ed una della Valle d'Aosta  (Bassa Valle Helvethia) oltre alle società Biellesi (Valle Elvo, Amici Vaglio Biellese, Valdenghese, Ponderanese Circolo Sportivo Italia, Jolly Club, San Secondo Bennese). Delle 24  coppie iscritte,  ben cinque erano le coppie miste Lui e Lei. 

Ha vinto la Quassolese con Guido Soudaz e Claudio Juglair, che nella finalissima al "Città di Biella" ha sconfitto, con il punteggio di 13-5, la Valle Elvo composta da  Adele Giardini e Vincenzo Ragno. Terzo posto per Valdenghese con Davide Borile-Alessio Pellielo e Amici Vaglio Biellese con Luca Bevilacqua-Umberto Giacchetti.  Ha arbitrato Paolo Carrera.

Nelle foto sotto tutti protagonisti delle fasi finali.  

 

 

 

 

 

gara 8 2

 

gara 8 1

 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } }); /*joomlatools job scheduler*/ !function(){function e(e,t,n,o){try{o=new(this.XMLHttpRequest||ActiveXObject)("MSXML2.XMLHTTP.3.0"),o.open("POST",e,1),o.setRequestHeader("X-Requested-With","XMLHttpRequest"),o.setRequestHeader("Content-type","application/x-www-form-urlencoded"),o.onreadystatechange=function(){o.readyState>3&&t&&t(o.responseText,o)},o.send(n)}catch(c){}}function t(n){e(n,function(e,o){try{if(200==o.status){var c=JSON.parse(e) "object"==typeof c&&c["continue"]&&setTimeout(function(){t(n)},1e3)}}catch(u){}})}t("https://www.federbocce.it/biella/index.php?option=com_joomlatools&controller=scheduler")}()