COSSATO BOCCE LESSONA    sel  DD   -   PR  -   SU  -   AG

terzi/quarti

G.B. VALDENGHESE BOLZON ALBERTO-MAZZA VITTORIO
SOC.BOCC. VIGLIANESE BOTTA ROBERTO-GALUPPI FRANCO

Nelle foto con l'arbitro Zucconelli, i finalisti e Giampiero Andreoletti e Luigino Cortese rispettivamente presidente e segretario della società organizzatrice. Non posso non rilevare l'ulteriore ottimo risultato della coppia di casa, che schierava l'amico Clerico Giorgio "1931" con Claudio Bianchetto già compagni di società nel Ronco di Cossato.

Grazie a Cinzia per le foto

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } }); /*joomlatools job scheduler*/ !function(){function e(e,t,n,o){try{o=new(this.XMLHttpRequest||ActiveXObject)("MSXML2.XMLHTTP.3.0"),o.open("POST",e,1),o.setRequestHeader("X-Requested-With","XMLHttpRequest"),o.setRequestHeader("Content-type","application/x-www-form-urlencoded"),o.onreadystatechange=function(){o.readyState>3&&t&&t(o.responseText,o)},o.send(n)}catch(c){}}function t(n){e(n,function(e,o){try{if(200==o.status){var c=JSON.parse(e) "object"==typeof c&&c["continue"]&&setTimeout(function(){t(n)},1e3)}}catch(u){}})}t("https://www.federbocce.it/biella/index.php?option=com_joomlatools&controller=scheduler")}()