CALENDARI ESTIVI



BIELLA PROVVISORIO originale    -     BIELLA PROVVISORIO colorato



I quorum per la partecipazione ai  Campionati Italiani 2017, prevedono per il nostro Comitato; 3 posti per ogni specialità in entrambe le categorie, quindi i primi classificati delle gare di selezione avranno diritto di partecipare, di conseguenza chi è già qualificato in una specialità, non potrà partecipare alle successive selezioni di quella specialità.    Per la Coppa Italia 2 posti per ogni categoria.  Per la Coppa Città di Biella 8 posti per ogni categoria.

I punteggi per Coppa Italia e Coppa Città di Biella verranno attribuiti come lo scorso anno, a breve verrà riportato qui il dettaglio. Le gare valevoli per la Coppa Città di Biella, saranno equiparate in tutto e per tutto alle gare di Coppa Italia.  Le società organizzatrici al momento della stesura del Programma Regolamento potranno decidere di posticipare la finale, facendosi carico delle spese arbitrali inerenti la fase finale. Quando sono in programma due gare della stessa specialità in due domeniche consecutive, la fase finale posticipata dovrà terminare entro il giovedì successivo alla gara.  Salvo variazioni successive, anche i premi per i giocatori che dovranno partecipare alla fase finale verranno maggiorati almeno del rimborso benzina. (ricordo che il posticipo della fase finale dovrebbe aumentare il pubblico presente e per alcune società che coinvolgono lo sponsor della manifestazione durante la premiazione è una necessità). Dopo l'insediamento del nuovo Comitato, eventuali variazioni, rispetto a quanto sopra esposto, saranno riportate anche qui.



il calendario di non facile stesura per evitare concomitanze con le gare più importanti e per non negare la possibilità di partecipare ai nostri Campionati Biellesi ai giocatori selezionati è stato stilato dal nuovo gruppo che ha lavorato più sere in ottima sintonia. Bravi. 


jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } }); /*joomlatools job scheduler*/ !function(){function e(e,t,n,o){try{o=new(this.XMLHttpRequest||ActiveXObject)("MSXML2.XMLHTTP.3.0"),o.open("POST",e,1),o.setRequestHeader("X-Requested-With","XMLHttpRequest"),o.setRequestHeader("Content-type","application/x-www-form-urlencoded"),o.onreadystatechange=function(){o.readyState>3&&t&&t(o.responseText,o)},o.send(n)}catch(c){}}function t(n){e(n,function(e,o){try{if(200==o.status){var c=JSON.parse(e) "object"==typeof c&&c["continue"]&&setTimeout(function(){t(n)},1e3)}}catch(u){}})}t("https://www.federbocce.it/biella/index.php?option=com_joomlatools&controller=scheduler")}()