Campionati Biellesi Indoor Combinato

cat. C     -    cat.  D

Oggi domenica 5 marzo, si sono disputati i Campionati Biellesi Indoor di Combinato per le cat. C e D. Direttore di gara Luigi Foscale coadiuvato da Ilio Vineis. La cat. C, 30 iscritti, è scesa in campo con gli spareggi alle ore 8.30 e 9.45 a seguire dalle 11.00 la gara. La cat. D, 16 iscritti, (grazie a Gaudino) ha iniziato alle ore 13.45. Alle 17.30 circa iniziavano le due finali, finali che non abbiamo potuto accorpare con quelle di venerdì in quanto Vergano è già finalista a Coppie. In calo i partecipanti rispetto alle passate stagioni.

si è laureato Campione Biellese Indoor di Combinato cat. C
S.B. PRALUNGO
GIRELLI CLAUDIO

secondo classificato