CAMPIONATI BIELLESI EX TERNE 2020. 15-05-21 BIELLA

Finalmente si è conclusa la stagione sportiva 2020, con l'assegnazione dei titoli di campioni biellesi a terne. Anche questa competizione ha subito le limitazioni imposte dalle prescrizioni post Covid, infatti per arrivare all'epilogo gli incontri si sono disputati a coppie, con la possibilità del cambio volante.
Sabato pomeriggio al "Città di Biella", per la categoria C, successo pieno del Piatto Sport che ha piazzato due formazioni in finale. Ha vinto quella di Maurizio Danieli, Leandro Serra e Giancarlo Monetta, che hanno superato, con il punteggio di 13-2, l'altra formazione del Piatto composta da Umberto Giacchetti, Claudio Girelli e Ettore Luotti. Terzo e quarto posto per Burcina con Fausto Pomini, Roberto Martinotti e Marco Andreoletti, e Valle Elvo con Renato Mercandino, Roberto Cagna e Alfredo Pellerey. Dal 5° all'8° posto: Jolly Club Buronzo (Fornaro-Fava-Pluma), Valle Elvo (Melis-Guabello-Algarotti), Piatto Sport (Furlan-Beltrami-Gabasio, Valle Elvo (Levis-Girelli M.-Tamagno).
Per la categoria D, si è imposta la Ponderanese Circolo Italia che schierava Diego Staccotti, Pier Giorgio Vigna e Sergio Bazzan, che ha superato con un perentorio 13-2, la Spolina di Ezio Giardino, Filippo Garbaccio e Luca Cimma. 3° e 4° posto per Torrazzese (Massimo Menaldo-Ugo Molinatti-Massimiliano Marzanati) e Spolina (Daniele Fontanella-Piero Zappia-Alberto Quario). Hanno completato il tabellone dei quarti di finale: Valle Elvo (Perotti-Chiarletti-Laconi), Burcina (Bonino-Fezia-Rizza), Ponderanese Circolo Italia (Bongiovanni-Dellagaren-Cavicchioli) e San Secondo Bennese (Angaramo-Finotto-Silla).
Ha diretto l'arbitro Paolo Carrera.