Memorial Levis - finale - 27/28 dicembre 2013

Primo Memorial LEVIS RENZO
Non poteva finire meglio la stagione 2012-2013 di Biella. Con l'organizzazione di questo Memorial fortemente voluto dal figlio Ettore (con il supporto del Comitato di Biella) per ricordare il papà Renzo. Nonostante il periodo festivo e la distribuzione delle locandine un pò tardiva abbiamo raggiunto le 77 formazioni. I premi "extra e per i primi classificati di tutte le categorie" offerti dalla famiglia hanno certamente invogliato la partecipazione dei giocatori. Venerdì dalle ore 14 si sono disputati gli spareggi a Biella e a Tollegno, dalle 16 si sono giocati due turni anche nei bocciodromi di Borriana, Graglia, Piatto e Ternengo. Dalle 21.30 rientrati tutti a Biella. Sabato dalle 14 alle 19.30 a Biella. Sempre molto numeroso e competente il pubblico che segue le gare dalle tribune nei nostri bocciodromi, ma, come sempre purtroppo, le finali vengono disertate, perchè disputate negli orari in cui la maggior parte degli spettatori presenti, rientra a casa per la cena. Ieri sera alcuni sono stati stimolati a ritardare il rientro dal rinfresco, offerto dalla famiglia prima della finale.
Ha diretto la gara il regionale Paolo Sappino coadiuvato dagli arbitri Luigi Foscale, Carlo Ceretti, Giovanni Bellato, Antonio Gaudino, Ilio Vineis.
CLASSIFICA FINALE ASSOLUTA
1' Classificati - ROVEI MAURO - CARPANO GIANPIERO (Vandornese)
2' Classificati - BONINO SIMONE - POMINI FAUSTO (Vandornese)
3/4' Classificati - PETRETTI PIER MARIO - TANCORRE GIORGIO (Valdenghese)
3/4' Classificati - TARIBELLO STEFANO - CHIAVENUTO GIULIO (Graglia)
5/8' Classificati - BINANDO - BERTOLDO (San Bernardo)
5/8' Classificati - QUAGLIOTTI DOMENICO - RIZZI PIERO (Amici Bocce Ivrea)
5/8' Classificati - GRIMALDI PIER GIOVANNI - LA COGNATA PIERO (Piatto Sport 92)
5/8' Classificati - MIGLIO MAURIZIO - MARANGON STEFANO (Piatto Sport 92)
CLASSIFICA PER CATEGORIA
1' Classificati BD - BONINO SIMONE - POMINI FAUSTO (Vandornese)
1' Classificati CC - PETRETTI PIER MARIO - TANCORRE GIORGIO (Valdenghese)
1' Classificati CD - RUGGIA DAMIANO - CODA PAOLO (Capannina)
1' Classificati DD - SIGURTA' PIERINO - BELTRAMI SILVANO (Gaglianico)
>RISULTATI NEL DETTAGLIO< - >LOCANDINA< ->INDICAZIONI UTILI< - >TABELLONE< - >PREMI<
![]() | Sicuramente da lassù avrai assistito a quello che i tuoi famigliari hanno voluto fare per ricordati nell'ambiente dove tu eri sempre presente, da giocatore prima, da spettatore poi. Abbiamo fatto molte partite su campi vicini, poche da "soci". Mi ricordo che spesso in questi ultimi anni, commentando dalle tribune le giocate a cui assistevamo in riferimento al calo generale che c'e' stato del livello di gioco, mi diceva "sti chi si giugavo ai noss temp tucavo nen balin". Visto i 20 anni o forse più di diversità mi faceva sorridere l'accosto "ai noss temp", ma considerava anche il mio calo di prestazioni... sul resto come si poteva dargli torto ? . Con il Tuo carattere un pò scontroso, senza peli sulla lingua, ultimamente facevi molte osservazioni costruttive a chi prima di noi gestiva il Comitato, sono certo che le faresti anche a noi che lo gestiamo ora... Mi auguro che Tu non abbia nulla da ridire su come abbiamo organizzato questo Tuo Memorial, abbiamo fatto del nostro meglio. Ciao Renzo alla prossima. GT |
Abbiamo cercato di organizzare al meglio questa manifestazione, riportando sul sito anche i dettagli per agevolare le formazioni provenienti da fuori provincia a raggiungere le destinazioni periferiche. Unico "neo" il sottoscritto si è dimenticato di segnare la coppia amica Ferraris Marco - Del Vecchio Michele, coppia dal potenziale per arrivare in alto in classifica, ai quali rinnovo qui le mie scuse.
Con l'augurio che in futuro ci siano anche il secondo , il terzo, il quarto, il quinto . . . . . . . . Memorial RENZO LEVIS
da questa news sull'ultima gara del 2013 nel nostro comitato
giungano a tutti Voi e alle Vostre Famiglie
i più sinceri Auguri di Buon Anno da Gualtiero
Nelle foto seguenti i semifinalisti, finalisti con i famigliari di Renzo,
il direttore di gara Paolo Sappino ed il presidente del Comitato di Biella Giovanni Dantonia.